Quest'anno tra giugno a oggi ho fatto diversi viaggi, soprattutto nel week-end sulla tratta Genova - OLbia e ho preso quasi sempre la nave Moby Otta, tranne una volta al ritorno che ho preso la gemella Moby Drea.
Per quanto riguarda la Moby Otta, devo dire che mi sono trovato molto bene, la nave è pulita sia in cabina che nelle aree pubbliche; file limitate nonostante ci fosse molta affluenza; personale gentile e a disposizione nonostante la nave fosse arrivata da poco sbarcando un sacco di passeggeri.
L'unica pecca che devo sottolineare è al desk, dove i due ragazzi receptionist usavano un tono arrogante, quasi scocciato, nei confronti dei nuovi passeggeri imbarcati, che chiedevano informazioni su dove si trovasse la cabina o informazioni varie. Questa mancanza devo dire che veniva coperta da una ragazza piccolina con i capelli neri, anch'essa vestita di bianco, che con il sorriso riusciva a dare informazioni alle persone. Comunque, nonostante tutto, devo dire che fino a oggi il mio giudizio sulla Moby Otta è più che positivo, mentre devo dire che quando ho viaggiato sulla Moby Drea ho trovato la nave un po' più disordinata; il personale poco cordiale quasi ovunque.