Vacanze nella splendida Sardegna offuscate da un viaggio A/R Genova /Olbia che definire da cani è ancora generoso.
(i cani almeno se volevano avevano un posto). Parecchi i peccati di questa compagnia; il primo in assoluto, non considerare 11 ore e mezzo di traversata un tempo lungo senza garantire una seduta ai passeggeri.
Ho contato 30 sdraio per c.a. 1000 passeggeri.
Il condizionamento dei locali all'interno è da gelo, con la certezza di prendersi un mal di gola sicuro.
I ritardi che sono puntualissimi, il personale del garage che sembra debba chiudere in una stalla una mandria di bufali invece che delle persone in auto e un senso di generale confusione.
I costi spropositati. Pensate che mio fratello è rientrato con me in auto il 31 Agosto e ha pagato per il passaggio ponte di giorno 125,00 EURO + pren. e interessi per aver pagato con carta di credito: totale 134,00 EURO!!!
Non ultimo, mi chiedo come mai, in tempi in cui si fa molta attenzione alla sicurezza, non sia stata fatta l'esercitazione di abbandono nave (non è un a gita in gondola); forse la Moby è inaffondabile come il TITANIC?!