A chiunque avesse intenzione di viaggiare con questa compagnia dico: "Non so come facciano a dare il permesso ad una compagnia simile di continuare a lavorare"... Circa un mese fa ho viaggiato con Regina della Pace per raggiungere Medugorje... Personale inefficiente, maleducato e non qualificato. Soprattutto la GRANDE (di stazza, intendo!) signorina responsabile della reception è incapace, scorbutica e negligente. Al ritorno c'è stato un problema di partenza. Il porto di Ancora era chiuso, causa maltempo, e per questo motivo non ci hanno permesso di lasciare il porto di Spalato. La cosa esilarante è che tutta la compagnia già dalla mattina sapeva che la nave non sarebbe partita e sapeva del numero cospicuo vi passeggeri che avrebbe dovuto imbarcarsi. Nessuno, però, è stato avvisato del disagio. Io ero con un gruppo di 120 persone e i leader non sono stati avvisati di nulla. Ci hanno fatto prima raggiungere il porto e poi ci hanno detto di arrangiarci come desideravamo. La nave sarebbe partita dopo 2 giorni e inizialmente si sono rifiutati di darci un letto dove dormire e un posto dove stare caldi e mangiare. Fuori era bufera ma loro ci avrebbero fatto dormire sotto la pioggia e il vento. Con l'intervento dell'ambasciata italiana e altri enti siamo riusciti ad ottenere un quarto di quello che ci spettava. Ah, inoltre, se fossimo scesi dalla nave in quei 2 giorni di attesa della partenza, non avremmo più avuto la possibilità di salire a bordo! ASSURDO. Il cibo... non potete immaginare..nei giorni successivi si sono sentite male molte persone. Non posso dilungarmi ancora perchè ci vorrebbe una giornata. Evitate questa compagnia. Il capitano della nave: una persona eccezionale; l'unica eccezione in quel disordine.