Cordialità su questa nave non sanno nemmeno cosa significhi. Io prendo navi 4 volte al mese da 13 anni e la Tirrenia, dato il suo monopolio sulla tratta Civitavecchia Olbia, fa prezzi assurdi.. Un giorno si paga 90€, la sera dopo 190€ con la stessa identica tariffa. Per non parlare della pulizia: arrivo in camera, alzo la tavoletta (che naturalmente viene sigillata con il classico nastrino che accerta l'igiene) e che ci trovo????? Un bel regalino abbronzato che galleggia.... Saponette usate lasciate sul lavandino, per di più non funzionano le prese e dopo aver chiamato la reception arrivano tutti scocciati. Cerco di parlare con il personale della reception che mi snobba e non mi calcola nemmeno.... Però, dato che sono SARDO, pago alla Tirrenia circa 500€ di biglietti al mese... A partire dal prossimo viaggio preferisco farmi 300 km. in più, ma imbarco a Livorno, almeno con la Moby l'igiene è assicurata. Hanno perso un cliente e da parte mia non avranno nè più un centesimo, nè più una buona recensione.