Ponte del 2/6/2014...
Prenotazione effettuata 3 settimane prima on line, con tanto di biglietti per passeggeri e auto. Arriviamo in orario a Piombino, destinazione Cavo; al momento dell'imbarco ci viene comunicato che non possiamo salire sulla nave in quanto le agenzie Moby hanno fatto confusione e hanno venduto biglietti in più... Scoraggiate e infastidite prendiamo il traghetto per Porto Ferraio (che dista dalla casa dove soggiornavamo un'ora in più rispetto a Cavo, quindi tempo perso e benzina in più). La vacanza procede bene.
Arriva il momento di tornare a Milano. Traghetto da Cavo alle 16.25... pronte per l'imbarco e.... succede di nuovo!!!
Ci mandano ad un altro porto, ovviamente nave piena anche lì, riusciamo dopo vari tentativi a parlare con un consulente Moby, che al telefono mi dice che non posso pretendere di trovare un posto al 2 di giugno!!! Cosa????? Noi avevamo la prenotazione. Dopo varie peripezie e sballottamenti da un porto all'altro, finalmente troviamo posto sulla nave da Porto Ferraio, partenza ore 18.00. ed arrivo a Milano ore 2.00 del mattino! Il tutto con una bambina di 2 anni in macchina.
Morale: Moby disorganizzatissima, sono stati venduti biglietti in più di quelli disponibili ed è successo in più occasioni. Non è modo di lavorare e poi la strafottenza con cui ti trattano... Figuriamoci ad agosto come saranno messi. Auguri a chi va all'Elba.