Abbiamo viaggiato sulla Moby Aki e sulla Moby Wonder. Le ore di partenza e di arrivo sono state rispettate, niente ritardi o anticipi.
Il prezzo del biglietto è eccessivamente alto, soprattutto se si guarda ciò che offre la nave, ovvero poco e niente. A bordo il cibo costa davvero tanto, circa 50 euro per 2 porzioni di lasagne del giorno prima e un po' di carne fredda.
Non parliamo poi dell'igiene!! Nei bagni un puzzo tremendo.. un addetto si limitava a pulirli tirando lo sciacquone e dando una passata sulla lastra del lavandino senza nemmeno disinfettare i WC.
Pizzaiolo antipatico e poco gentile.
Ovunque c'era gente buttata in terra che dormiva e si accampava come fossimo dei superstiti e soprattutto che occupava i tavoli del bar senza comprare niente, impedendo così a chi comprava veramente del cibo nel bar di sedersi.
MA SOPRATTUTTO... noi abbiamo speso ben 84 euro per avere delle poltroncine riservate; purtroppo però ci sono i soliti furbi che si infiltrano nella sala poltrone e senza pagare un centesimo occupano i posti liberi e si sdraiano comodamente sui sedili, facendo stare stretti quegli di dietro!!!!
Mi domando: invece che mettere 200 addetti sui corridoi a far niente, non potreste metterne uno sulla porta della sala delle poltrone a verificare che chi entri abbia pagato il posto??? Magari facendo un semplice timbro..