Anche io cliente di GNV da tanti anni, mi è sempre piaciuto viaggiare con loro ma sinceramente dall'anno prossimo prenderò l'aereo e affitto la macchina in Sicilia spendendo moooooolto ma moooolto meno! Il nuovo sito ti fa vedere che è tutto bello quasi come una crociera, poi sali e ti rendi subito conto che quello che hai visto sul sito sono tutte PALLE! Per questo li denuncerei!! Date da lavorare a gente che si merita davvero di lavorare!!! Un barista sulla tratta Genova- Palermo lo avrei preso a sberle!!!! Pulite come si deve le cabine e le aree comuni!! E fate anche un po' di manutenzione con tutti i soldi che vi regaliamo!!! Sul sito c'è scritto che le zone riservate agli animali sono accuratamente igienizzate... Ma dove?? Il nostro cane è con noi da 3 anni ormai e non ha mai preso zecche fino a quando abbiamo preso la nave al ritorno.. Il bello é che abbiamo preso anche la cabina con accesso animali.... Invece di comprare la Snav, potevate sistemare per bene le vostre navi e garantire un servizio come si deve a noi clienti PAGANTI e avreste fatto sicuramente le scarpe a Snav!!! Su youtube c'è un'intervista di un responsabile di GNV.... Chissà come mai hanno bloccato i commenti! RICORDATEVI che voi esistete perché esistiamo NOI CLIENTI!!!