Non c'è più speranza!! Inqualificabile il comportamento del personale addetto alle camere e ristorazione, mi ricorda molto la strafottenza del "guaglione" da clienti... praticamente si passa ad essere delle cose da trasportare.. Il cibo è di pessima qualità, i panini poi.. hanno un prezzo veramente eccessivo, oltretutto neanche freschi (di bordo) ma bensì "roba" confezionata e dove la qualità è rimasta sul molo! Con tutto il personale presente a bordo, al banco bar ne ho contati CINQUE (uno che serviva)... tutto maggiorato, neanche nei migliori locali della città si pagano dei prezzi così. E vogliamo parlare dei distributori automatici??? Un misero caffè un euro e trenta, cose da pazzi!!! Neanche se fossimo al circolo polare artico!! Le cabine poi.. presa d'aria ciondolante, rubinetto che gocciola, il personale addetto alle info molto "formale" NON UN SORRISO MAI!! MA SIGNORI, LAVORO ANCH'IO con il pubblico, MA NON ho mai LO "SCAZZO" ALLA RISPOSTA.
Per quanto riguarda le tariffe, stendiam un velo pietoso, tanto quando purtroppo sei obbligato e non hai alternative...
Concludo: spero che chi sia preposto si tolga le mani dagli occhi!