Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Scandaloso Boomerang Moby Club

Come si fa a dare premi che poi non esistono? ad agosto non si può partire nè tornare, meglio non dare queste fregature ai clienti!!! E anche nelle altre date non c'è quasi niente..
Pensateci prima di fare il MOBY CLUB, tanto non serve a niente!! E non vi fidate dei fantomatici premi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
17 Aprile, 2015
Hai ragione, una bella fregatura! Senza nessun tipo di avviso, entro per caso sul mio account Moby club e scopro che i miei 2700 punti verranno azzerati il 16 aprile. Mi affretto a chiamare il servizio clienti (un "furto legalizzato" chiamare un numero 199) e mi inviano il modulo per la richiesta. Nessuno mi spiega che avrei dovuto fornire poi un numero di carta prepagata... Insomma, morale della favola: niente biglietto perché sono trascorsi i tempi! Non avevo dubbi..
Inviato da viaggiatore
23 Giugno, 2015
Mi associo alla protesta. Sono stato privato dei punti accumulati con innumerevoli viaggi con la Moby per ben due volte:
- la prima perchè non è stato accettato il mio cambio di indirizzo e-mail e mi è stata comunicata la scadenza per utilizzare i punti al vecchio indirizzo e-mail e, nonostante la risposta automatica con la nuova e-mail, non sono stato avvisato: persi circa 7000 punti
- la seconda perchè non c'erano posti per i biglietti premio sulle navi di agosto 2014, nonostante io abbia telefonato (al 199 con aggravio notevole di costo) ben due mesi prima: persi circa 2000 punti.
Direi che il signor Vincenzo Onorato può ritenersi soddisfatto di aver ottenuto un duplice risultato: perdita del cliente e figuraccia in tutta Italia e forse anche con i clienti stranieri. E per cosa? per un insignificante biglietto premio rispetto alle migliaia di euro spesi in pubblicità.
Complimenti al Direttore Commerciale di Moby.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da viaggiatore
23 Giugno, 2015
Confermo, situazione analoga, solo che per me è successo due volte e i punti persi in totale sono stati circa 10.000.
Well done Mr. Onorato!!
Inviato da Roberto
13 Agosto, 2015
Concordo pienamente con il commento del viaggiatore. Ho partecipato a tutti i concorsi Moby-club e non sono mai riuscito ad utilizzare i punti Moby. È proprio un uso ingannevole della pubblicità. I miei 5000 punti dell'ultimo concorso sono andati persi perchè già a febbraio non era possibile trovare un posto utilizzando i punti, se non nelle tratte meno utilizzate. I 5000 punti corrispondevano ad una andata e ritorno per due persone + auto. Quindi per me avrebbe rappresentato un bel risparmio. Quindi tanti euro persi che sono andati a aumentare ancor di più i guadagni del maggiore azionista della società, sig. Onorato. Per rispetto anche all'altisonante cognome del suo presidente, la Moby infatti dovrebbe "onorare" gli impegni che prende con i clienti e non arrivare a febbraio 2015 con tutti i posti esauriti nelle prime tre settimane di agosti per i possessori di punti moby. Però gli italiani sono strani: nonostante le migliaia di persone fregate in questo modo, pochi scrivono su web di questi diritti violati.
È così che tutto diventa approssimativo e senza certezze ed è così che continuiamo ad essere molto bassi nelle classifiche mondiali per qualità della vita e tutela dei diritti.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina