Approfittando della possibilità di viaggiare con l'auto al seguito gratuito, ho viaggiato recentemente con questo piccolo ma capiente traghetto da Savona a Barcellona e ritorno. Prenotando on line ho avuto anche la possibilità di pagare a metà prezzo sia colazione che pranzo nell'unico ristorante disponibile e a self-service. Purtroppo è limitata la scelta per uno "standard"! Ho trovato assurdo dover fare il check-in prima dell'imbarco e solo nel giorno di partenza: qui danno una chiave-elettronica in cartone tipo biglietto del bus che dopo uno o due ingressi in cabina si disattiva: all'andata è stata subito sostituita da una "normale chiave" mentre al ritorno prima mi hanno attivato una in plastica (come usano altre compagnie di traghetti o di crociere) che non ha funzionato neppure per un secondo! Personale molto cortese e per la prima volta c'è stato un "tentativo di esercitazione per noi passeggeri": prima ci hanno avvisato di riunirci tutti nel ristorante e poi... nulla più! Come prima esperienza d'imbarco su un traghetto con auto è stata piuttosto buona, anche perchè all'andata c'erano pochissime auto e pochissimi furgoni e Tir. Allo sbarco però avrei preferito una migliore guida per l'uscita del porto sia di Barcellona che di Savona.