Poche parole: UNO SCHIFO! Nonostante l'appello di non occupare divani bar con sacchi a pelo o altro, sembrava un accampamento, corridoi pieni di gente con materassi gonfiabili su cui, oltre alle persone, c'erano pure i cani - e non parlo dei piani alti, ma addirittura davanti alla reception. Il personale girava ma sembrava non vedesse, o meglio non poteva fregarsene di meno! Avevo prenotato cabina prima classe e mi sono trovata cabina interna (forse per voi era la prima classe) e quando ho visto il wc sporco, anzi, colato di cacca, ho chiesto all'addetto in corridoio di provvedere e lui semplicemente dicendomi (sempre se vero) che i ragazzi delle pulizie sono giovani e bisogna avere pazienza; dopodiché ha preso lo scopino del water, ha aperto la doccia e.. .prima ha pulito la colatura e dulcis in fundo ha passato lo stesso scopino nella doccia per togliere la macchia di muffa!!!! Che professionalità!!! Partiti con 1 ora di ritardo e dopo aver cenato, non abbiamo trovato un posto nei bar per berci tranquilli un caffè (bevuto in piedi). Personale scocciato e scortese. Allora non vendete passaggi PONTE, vendete passaggi corridoi, scale, bar eccetera. Che vergogna!!!