Siamo appena tornati da questo viaggio a dir poco fantozziano. Si prende cabina e fin lì tutto bene, anche perché tutto pulito e in ordine. Peccato però che la cabina te la paghi e la usi non per tutto il viaggio, perché i cari signori Moby te la fanno liberare un'ora e mezzo prima dell'arrivo per far le pulizie. Cosa che non ha alcun senso logico.
La pizzeria apre alle ore 21.15, cosa anche questa insensata. Il negozio di giornali apre alle ore 20.00.. peccato che il viaggio iniziasse alle ore 15.45..
La gente buttata nei corridoi come fossero barboni, sdraiati a dormire che a seconda di che periodo è non passi nemmeno nei corridoi e devi scavalcare queste persone che dormono con non chalance ovunque, bar compreso e aerea giochi bambini pure. Anche sotto al pianoforte... Disgusto più totale.
All'uscita ci fanno scendere al garage blu dicendo che è lo stesso, peccato che bisognava stare al giallo e per ritrovare la macchina tutte le persone che sono state fatte scendere al blu ci hanno dovuto mettere un sacco di tempo perché non ritrovavano più il loro veicolo. E' stato un viaggio demenziale.