Prenotato a fine gennaio usufruendo logicamente di una tariffa più economica.. 20 giorni prima della partenza ci dicono che la nostra cabina non c'è più, hanno cambiato la nave e ci sono meno posti. Chiediamo: se ci sono meno posti togliete la cabina a chi ha prenotato prima degli altri? Risposte evasive e ridicole (ci scusiamo per il disguido, è colpa del computer, è colpa dell'agenzia, etc.). Ci pagano una notte a Livorno, ma comunque perdiamo un giorno di vacanza. Probabilmente la loro politica è quella riempire la nave il prima possibile e poi se ci sono ulteriori richieste, eliminare chi ha pagato meno in favore di chi prenota dopo ma paga di più.
Al ritorno carro bestiame, gente sdraiata fin sulle scale, la stanza dei giochi per i bambini occupata da adulti che giocano a carte e il personale dell'equipaggio non dice niente. Ci assegnano il posto della poltrona poco prima di salire sulla nave, siamo in 2 ti aspetti che ti facciano sedere vicino...niente da fare, parliamo con gli altri passeggeri, la maggior parte era nelle stesse condizioni, qualcuno aveva il posto del bambino 5/6 file più avanti e la moglie all'altro capo della sala!!!
Chiediamo al personale della reception di spostarci per viaggiare vicini, risposta: ci scusiamo per il disguido è colpa del computer...Cara Grimaldi, che non sia il caso di cambiare il vostro ormai rincoglionito computer? Inoltre, niente aria condizionata, bagni inagibili per 2 ore e una volta ripristinati inagibili per quanto sporchi...sta a vedere che e colpa del computer: non soffre il caldo e non va in bagno, quindi se ne frega. VERGOGNATEVI SIETE PESSIMI!!