Tratta Livorno Olbia. Con grande dispiacere mi trovo qui a scrivere questa lamentela, abbiamo sempre sentito parlare bene della vostra compagnia ed ecco che quest'anno abbiamo deciso di scegliere voi per andare in Sardegna. Costo del biglietto 285,00 euro, leggermente inferiore alle altre compagnie, ma quando siamo saliti sulla Zeus Palace, ci siamo trovati davanti a condizioni igieniche pessime, nel terzo mondo vivono meglio che fare un viaggio con voi, la pulizia non sapete neanche dove sta di casa, ci sono bagni dall'odore acre fin dalla partenza, scarichi intasati e quindi praticamente impossibile neanche assecondare un bisogno fisiologico; sacchi della spazzatura in aree di passaggio delle persone ed in più roll di biancheria sporca nel mezzo!!! Praticamente sporcizia da tutte le parti, da non giovarsi a sedersi da nessuna parte!!! Spazi ristretti e persone ammassate in ogni dove, sembrava uno sbarco di profughi... Mi pare un costo eccessivo per certi servizi, vorremmo sapere se a voi sembra tutto così normale!!! Certo è che a queste condizioni non viaggeremo più con la vostra compagnia!!! Sicuramente i vostri clienti avrebbero bisogno di un rimborso, e vi assicuro che la pubblicità nei vostri confronti non sarà certo delle migliori e non solo da parte nostra!!! Io vi consiglio di dare un'occhiata alle recensioni!
Jerry