Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

Grimaldi Zeus Palace: esperienza pessima

Rientrati ieri dalla Sardegna con Grimaldi Zeus Palace, stessa nave anche all'andata. Nave pessima, fatiscente, ruggine ovunque, il bagno della cabina all'andata debordante di urine, 2 ore per riparare e pulire; unico elogio al ragazzo che ha pulito il bagno, si è dato da fare, è stato gentilissimo e si è scusato pur non essendo il responsabile del disagio. Scortese e scocciato invece lo smunitore. A parte questo, che già sarebbe sufficiente, sveglia alle 4.30 per sbarcare oltre le 7.00 ad Olbia, sveglia 3 ore prima non sono giustificate, per non parlare della coordinazione delle operazioni di imbarco e soprattutto sbarco: un'ora fermi nel garage prima di uscire dalla nave. Il ritorno anche peggio, viaggio diurno, purtroppo non avevamo prenotato la cabina, tutti i servizi igienici della nave fuori servizio, 4 ore per poter accedere a parte dei servizi che erano sporchi e puzzolenti, peggio di un letamaio, veramente inconcepibile e disgustoso, andrebbe preteso un risarcimento danni.. E comunque per 100 euro in meno rispetto a Sardinia o Moby, non ne vale la pena assolutamente. Non esiste lo zero come voto, altrimenti avrei dato zero.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da Sara
17 Agosto, 2016
Ciao Silvia, siccome devo partire anche io, volevo sapere: ma la Zeus è quella che fa la tratta Civitavecchia- Olbia con partenza notturna alle 22:45?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gloria
17 Agosto, 2016
Visto che Silvia non ti ha risposto, ti posso dire io che la nave Zeus Place effettua la tratta Livorno-Olbia. Per la tratta Civitavecchia- Olbia dovrebbe essere la Cruise Olbia, che dalle recensioni che ho letto non dovrebbe essere male :)

Inviato da Daniela
17 Agosto, 2016
Sara, nell’ipotesi che Silvia non le risponda e se è come penso è probabile, mi permetto confermarle che è la Zeus Palace a fare la tratta Civitavecchia-Olbia con partenza h 22:45 ed arrivo h 07:00. Il rientro da Olbia è alle h 12:30 con arrivo a Civitavecchia h 19:00.
La Zeus Palace è effettivamente una nave “un po’ arrugginita” e sono d’accordo con Sara che scrive: “… comunque per 100 euro in meno rispetto a Sardinia o Moby, non ne vale la pena assolutamente…”. Per cui, se può, spenda qualcosa in più, magari anche con un traghetto veloce che, anziché in h 8,15, effettua la tratta in h 5,30, e si conceda un inizio vacanza senza alcuno stress.
Scusi ancora se mi sono permessa di risponderle al posto di Silvia che, da come ho interpretato la sua recensione, ritengo sia in linea con il mio pensiero.
Buone vacanze!!

Inviato da Daniela
17 Agosto, 2016
Sara, ho sentito in lontananza un improperio.. era forse lei??
Condivido con Gloria soltanto che Sara non le avrebbe risposto.

Adnkronos, agenzia di stampa italiana con sede a Roma, a marzo del 2016 ha pubblicato quanto segue:
“Il Gruppo Grimaldi rilancia ed espande i propri collegamenti marittimi verso la Sardegna.
A partire da metà aprile sarà, infatti, potenziato il collegamento Livorno-Olbia mentre verrà lanciata, contemporaneamente, una linea giornaliera tra i porti di Civitavecchia e Olbia.
Il collegamento giornaliero Livorno-Olbia sarà potenziato con l’impiego della nave Cruise Olbia, traghetto di nuova generazione inaugurato l’11 Gennaio scorso, che sostituirà l’attuale ZEUS PALACE il quale farà invece il suo ingresso nel NUOVO COLLEGAMENTO Civitavecchia-Olbia, con frequenza giornaliera ambo le direzioni, con partenza da Civitavecchia alle ore 22:45 ed arrivo ad Olbia alle ore 7. Il rientro da Olbia sarà alle ore 12:30 con arrivo previsto a Civitavecchia alle ore 19.”

Inviato da Marco
18 Agosto, 2016
Mi dispiace contraddirla ma non è così!
La tratta Civitavecchia/Olbia viene fatta esclusivamente dalla Cruise Olbia, mentre la tratta Livorno/Olbia dalla Cruise smeralda e la Zeus palace.
La Cruise Olbia non è per niente male come nave, le altre due niente di speciale, con la Cruise smeralda che prevale leggermente sulla Zeus palace.

Inviato da Gloria
19 Agosto, 2016
Io ho preso la nave Cruise Smeralda per raggiungere Livorno da Olbia, quindi parlo solo sulla base della mia esperienza :) Comunque non é il caso di polemizzare su una sciocchezza, buon viaggio a tutti!
6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."