Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

Grimaldi pessimo viaggio

Traversata Livorno Olbia del 10/08 Cruise Smeralda da dimenticare! Salendo dal garage ho subito notato sporcizia dappertutto! Tutte le poltrone delle sale bar erano occupate da zaini e borse, per non parlare di quelli che dormivano stesi sui divani occupando 3/4 posti e di tutti coloro che avevano occupato ogni angolo di una moquette sudicia e consumata con materassi, asciugamani ect! Personale scarso e mal diretto che non e' mai intervenuto per far sedere nessuno. I bagni una latrina impraticabile. L'epilogo e' stato lo sbarco! Ci hanno fatto scendere come se fossimo senza auto per poi rientrare in garage con le auto che gia' si muovevano. Abbiamo rischiato anche di farci male! Vorrei dire ai dirigenti Grimaldi: facile sbandierare prezzi concorrenziali e poi trasportare persone come se fosse un carro bestiame! Sono vent'anni che faccio traversate, mai visto niente di simile. Mai più Grimaldi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Beatrice
19 Agosto, 2016
Penso che lo sbarco sia proprio il punto debole di questa nave, il personale é del tutto incapace. Concordo anche sull'occupazione di molti spazi da parte di alcuni passaggeri. Io ho trovato la nave abbastanza pulita, soprattutto rispetto ad altre navi Grimaldi, ma questo penso vada molto a fortuna, certe volte le navi sono molto sporche, altre vote meno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."