Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

Viaggio con Grimaldi Line nave Zeus Palace

Ho preso la vostra nave Zeus Palace per il viaggio di rientro da Olbia a Livorno in data 19/08/2016. Purtroppo non è stata affatto una bella esperienza, anzi, tutt'altro, in quanto nonostante siamo arrivati dal Sulcis 2 ore prima della partenza che era prevista per le ore 10.00 (noi siamo partiti alle 4.00), abbiamo prima fatto una lunga coda per l'imbarco (prevedibile visto il periodo), ma soprattutto una volta imbarcati abbiamo constatato che la nave era piena oltre ogni previsione. Non si trovava neanche il posto nei corridoi accampati come profughi (con tutto il rispetto per quei poveretti). La nostra esperienza di 4 adulti con un bimbo di 4 anni è stata TRAGICA! Sicuramente dopo aver speso €.1.100,00, e considerando che la Grimaldi è una compagnia conosciuta per fare le crociere, ci aspettavamo qualcosa di diverso, per lo meno accettabile! Ci siamo messi da subito in fila per gli sdraio da ritirare sul ponte, e nonostante non ci fosse scritto che erano limitati a n. 75, siamo riusciti comunque ad arrivare in tempo per prendere le ultime 4 (tanti altri viaggiatori rimasti a bocca asciutta). Peccato che poi quando siamo andati sul ponte a ritirarle, con il biglietto scritto a biro dal vostro incaricato, abbiamo dovuto assistere ad una scena di litigio tra passeggeri che erano già rimasti senza perchè pare che le sdraio fossero già state assegnate senza rispettare il criterio dei biglietti per chi aveva fatto la fila (noi siamo stati in fila per 1,5 ore). Sono Italiano e fiero di esserlo, viaggio molto anche per lavoro e all'estero, mi sono però vergognato ed indignato nei confronti degli stranieri che commentavano in maniera irripetibile... Mi spiace veramente, ma non prenderò mai più la vostra nave ed eviterò la vostra compagnia, di cui certo non posso parlarne bene. Chi viaggia ha diritto ad un posto decente visto che paghiamo profumatamente i biglietti (fra l'altro prenotato in Aprile)! Aggiungo inoltre che i bagni erano tutti intasati ed allagati e l'acqua fuoriusciva allagando anche i corridoi, con la gente costretta a spostarsi e a inalare l'odore di m.... Spero che questa mia segnalazione non venga presa solo come una critica (chiunque, l'avrebbe fatta) e che provvederete per garantire a vostri clienti condizioni migliori, o perlomeno decenti! Ritengo poi che quando si è over quota, ci sia anche qualche problema da considerare per la sicurezza, visto che il viaggio è di ore 8!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."