Rientrato ieri (Olbia- Livorno).
A parte il costo spropositato, frutto evidente del cartello tra le compagnie (peraltro dopo che gli Italiani hanno regalato alla Moby anche la Tirrenia) e la fastidiosa presa in giro del bonus ritorno (venduto come sconto rientro) ma usufruibile entro fine anno e per il quale vengono magicamente esauriti i posti a disposizione della promozione a 2/3 settimane dal viaggio di andate in un nonnulla (basterebbe che le date e le corse possibili fossero indicate all'atto della prima prenotazione per essere trasparenti e non dare la sensazione di voler fregare le persone), il trattamento ricevuto è quello che probabilmente non si avrebbe neanche su un mercantile.
Cabina pagata 200 euro per dormire neanche 5 ore, visto che un "gentiluomo" tenta di sfondare la porta alle 5.00 di mattina con "la delicatezza di un bufalo in corsa" dicendo di liberarla.
Personale odioso e maleducato, assistenza nulla.
La colpa è nostra che gli riempiamo le navi, ma spero che prima o poi i vacanzieri come me e gli abitanti di quella meravigliosa regione che è la sardegna, trovino il modo di riportare sulla terra le pretese di questi arroganti e presuntuosi individui.