Viaggio di ritorno da Patrasso per Ancona in data 29 agosto, con ritardo già di un'ora in partenza, su nave Olympic Champion; ritardo totale 5 ore, con motivo di rimodulazione orario di arrivo non comunicato prima e neanche all'imbarco. Grandi proteste di gruppi di persone per pretendere gratis il pranzo (dato che l'arrivo doveva essere alle 10:30 e non alle 15:30); alla fine il capitano in prima ci "concede" il pranzo al self service dietro presentazione del biglietto; cerchiamo di diffondere la cosa il più possibile, dato che loro non annunciano nulla al microfono, sia il ritardo che il pranzo gratis, per evitare che troppa gente ne "approfitti"; dovete sempre pretendere il pasto gratis, quando è inserito in un ritardo, forse così converrà di meno alla compagnia ritardare, è un vostro diritto. Poi ci hanno dato la email dell'agente greco per fare le nostre obiezioni e richieste di rimborsi, ancora nessuna risposta; molta gente ha perso coincidenze con treni, aerei eccetera. La nave nella prima sosta a Igoumenitsa si è riempita in maniera spaventosa e da quel punto è iniziato l'inferno: bagni sporchi, velocità diminuita (penso al max 15 nodi), con aria condizionata quindi al minimo, perciò loro risparmio e noi "come le bestie".
Naturalmente questo viaggio anche all'andata ha avuto il suo ritardo, inferiore ma lo ha avuto; credo che sia patologico!
Vorrei condividere con qualcuno su questo sito la triste esperienza.
Mai più questa compagnia!