Il 31 luglio 2016 dovevamo partire da Palermo verso Salerno, io e mia moglie, alle ore 19:00 ed avevamo prenotato, sempre dal sito di Grimaldi lines, 2 cene a bordo. Morale della favola, la nave è partita alle 02:00 di notte e siamo stati imbarcati alle 01:30 di notte senza che nessuno staff della Grimaldi ci sapesse dare qualche spiegazione. Ovviamente a bordo non hanno fatto nemmeno la cena (visto l'orario), al porto nessuna assistenza (mia moglie in dolce attesa ad attendere l'imbarco).
Al danno la beffa. Per fare reclamo bisogna mandare un e-mail (penso che almeno il rimborso della cena sia il minimo visto che non mi hanno fatto mangiare, senza mettere in conto il ritardo di 8 ore e tutto il resto), ho mandato 4 e-mail in circa un mese e mezzo ma nessuno si è degnato di dare una risposta e al call center dicono che devo attendere. E quanto? Visto che quando prenoti un biglietto paghi subito (5 secondi dopo aver cliccato Paga), qua in un mese e mezzo nemmeno si sono degnati di una risposta. Quindi vi invito di non prenotare la Grimaldi perchè hanno serietà pari a zero. E mi dispiace tanto dire ciò, ma è la verità. Spero vi sia utile questa recensione per i vostri viaggi, visto che non vorrei che altri passino tutto ciò che ho vissuto io con questa negativissima esperienza.