TUTTO PESSIMO. Da incubo. Pessimo livello di informazioni al telefono, ritardo alla partenza. Lasciata la macchina sono accolto da una scontrosa e maleducata hostess che guardando il mio biglietto esclama in un misto tra lo sconcertato e il compassionevole: ma lei non ha la cabina! Ha solo il passaggio su ponte! (è obbligatorio darvi 70 euro per una camera? Non avete nemmeno una singola). Vado sul ponte coperto, ai tavolini, vedo la scritta WiFi, vado al bar per informarmi e mi dicono che devo tornare giù al box informazioni..Riscendo, chiedo del WiFi e già che ci sono per curiosità sento se ci sono offerte per una sistemazione più quindi comoda. Ovviamente mi viene risposto che il prezzo è a partire da €70 e il WiFi ha tariffe da capogiro; quella più conveniente è l'oraria, e costa €8! (su un viaggio da 16 ore mi pare improponibile). Mi metto sulle poltrone davanti ai tavolini e inizia subito il piano bar. Dopo 2 ore dall'imbarco non siamo ancora partiti, ritardo di oltre un'ora. Sono le ore 23.57 e stufo della musica (per nessuno dato che sono quasi solo) chiedo al barista quanto ancora andrà avanti la musica perché vorrei cercare di riposare. Mi risponde che il piano bar è stato pagato da noi fino al 2 (cioè HO PAGATO PER ESSERE DISTURBATO FINO ALLE 2.00 DEL MATTINO!!). Personale maleducato e canzonatorio. MAI PIÙ.