Avendo già viaggiato su tutte le loro navi, la mia opinione vale per tutta la TIRRENIA e MOBY, stessa compagnia, uguale gestione.
Ti fanno pagare due notti in traghetto come una settimana in crociera: 3 persone 1200 euro a/r e oltre. Ne approfittano perchè hanno il monopolio dei trasporti marittimi per la Sardegna.
Comodità, nessuna, poltrone sfondate, divanetti sporchi, unti e maleodoranti. Cabine al limite della decenza, infissi rotti, lamiere traballanti e arrugginite, moquette sporca, vetri unti, rimasugli di altri clienti, unto dappertutto.
Servizi minimi, solo bar poco forniti e ristorazione da mensa aziendale. Personale scostante con atteggiamento infastidito. In ingresso garage, parcheggiatori prepotenti; allo sbarco totalmente assenti.
Pulizia, stendiamo un velo pietoso.
Convenienza: mi viene da ridere.. pagare una cabina doppia quasi 220 euro + 240 euro 3 persone + 125 euro una macchina per tratta, è assurdo. Se si pensa che la media nazionale di un Hotel 3 stelle per una notte con prima colazione non supera i 99 euro, oppure se per una settimana in crociera per 3 persone si spendono 1500 euro circa..
Dovrebbero vergognarsi a proporre certi prezzi e certi servizi, visto e considerato che ricevono anche diversi milioni di euro l'anno dallo Stato per il mantenimento delle tratte invernali.
IL MIO CONSIGLIO E ' , SE POTETE, DI FARNE A MENO.