Abbiamo viaggiato con il Traghetto Egnazia, tratta Brindisi Grecia e ritorno. Due esperienze pessime, oltre considerare che non ci sono posti assolutamente sufficienti per far sedere le persone, in quanto tale mi sono sentita io ed i miei amici di viaggio. Ovunque cada il tuo occhio, vedi sporcizia. Vogliamo parlare dei bagni? affermare che sono sporchi è un complimento!! L'odore di urina è nauseante. Lo stesso bagno otturato alla partenza, lo abbiamo trovato al ritorno. E cosa dire delle cabine: uno scempio!!!!!! Polvere e sporcizia ovunque anche nei corridoi. Una lavata quei pavimenti come minimo l'hanno vista l'anno scorso. La porta della cabina rotta, quindi abbiamo "dormito" si fa per dire, barricati con la scala delle cuccette dietro, per timore che qualcuno potesse aprirla. E il tutto corredato da ben oltre due ore di ritardo al ritorno. Uno sfinimento tremendo. Per guadagnarci il 4° piano per la reception poi, abbiamo dovuto arrampicarci sulle scale strettissime e maleodoranti, in quanto per l'ascensore regnava una ressa impossibile. E non si è vista un'anima del personale a gestire la situazione. Conclusione: VERGOGNATEVI. Ma veramente.
Patrizia
Mi associo a Valentina che meritate un voto 0.