Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
2.5
Comodità  
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

meglio a nuoto

Partiti da Olbia per Livorno alle 15,30 del 9 agosto, alle 20,45 cioè circa 1 ora e mezzo prima dell'arrivo, il personale ha bussato alle cabine e con scarsa educazione ha cominciato ad urlare "liberate le cabine.. forza, liberate".
Ovviamente i posti a sedere erano tutti presi sin dalla partenza.
Risultato: dopo aver pagato una cabina, io e la mia famiglia siamo stati costretti a stare 1 ora e mezzo in piedi sul ponte.
Capisco anche le esigenze di pulire le cabine, ma almeno un minimo di educazione sarebbe opportuna.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gprand
02 Settembre, 2010
Anche io ho viaggiato su Moby da Livorno a Olbia nel mese di agosto 2010. La nave in partenza da Livorno in ritardo di 1 ora e mezza ha fatto si che riuscissimo a prendere possesso della cabina prenotata a mezzanotte e mezza. Alle 5 e mezza di mattina hanno iniziato a bussare con insistenza per farci liberare la cabina, come se fossimo nel bel mezzo di un naufragio. Ogni 2 minuti passava qualcuno a bussare e con voce molto maleducata gridava "forza, forza! Liberare la cabina!".
Stessa storia al ritorno, per fortuna la nave è partita puntuale e siamo riusciti a dormire un pò. Comunque credo che per il prezzo della cabina, non propriamente economico (costa più di un bed & breakfast!) i passeggeri meriterebbero un trattamento più educato. Aggiungo a questo che la nostra cabina era molto sporca, ho trovato peli in bagno in mezzo agli asciugamani e anche in doccia... E concludo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina