Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

BRINDISI PATRASSO A/R

Ho avuto la sfortuna di viaggiare 6 volte con la suddetta compagnia navale per la tratta BRINDISI PATRASSO.
Personale indisponente e tremendamente maleducato. Mi sono trovato a vivere delle situazioni surreali dalle quali spesso sono uscito con un principio di esaurimento nervoso. Tolto il fatto che il rispetto degli orari non è cosa loro, e che nel momento in cui gli si fa notare essere sistematico e palesemente in malafede (mettono un orario d'arrivo consapevoli che la tratta dura 2 ore in più) le risposte sono del tenore dello:- vai in capitaneria di porto a lamentarti, non è un problema nostro.. questi individui mancano totalmente di rispetto ai loro passeggeri, tenendo di proposito ad un volume assordante la filodiffusione nonchè le televisioni, giusto per far pentire d'essere nati a chi ha scelto di fare, da 23enne, un viaggio in sacco a pelo, o ancora peggio, a chi non potrebbe permettersi altra sistemazione. L'ultima volta in cui ho ceduto alle loro tariffe molto vantaggiose, mi sono ritrovato a dormire, come nella maggior parte dei passaggi ponte, accanto ad una porta dello staff, che operatori della mia età un po' per gioco un po' per politica aziendale, rischiavano di scardinare ogni volta che ci passavano (il tutto seguito da grasse risate da parte loro); ma non c'è peggio al GRIMALDI LINES e così dalle 22:00 alle 6:30 ad intervalli di venti minuti, facevano scattare nei corridoi gli allarmi a botte di 30 secondi, il tutto farcito, ribadisco, da grandi e grasse risate. Sono uno studente di giurisprudenza, e ciò che scrivo sono pronto a provarlo. Ho documentato ogni singola mancanza di rispetto per quanto riguarda i diritti umani su quelle navi. Inducono uno stato d'esasperazione che difficilmente farà tornare il cliente a bordo.

Aggiungo una piccola nota: ho provato a comunicare con qualche coetaneo dello staff, ma la tracotanza e la totale mancanza di rispetto nei confronti del passeggero, mi hanno solo portato ad allontanarmi. Avevo il paradenti nello zaino e giuro che per un secondo sono stato convinto di volerlo usare.

CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI VOLESSE INTRAPRENDERE UNA QUALSIASI TRATTA CON LA SUDDETTA, DI STARE A CASA.

NB: non mi si dica che è un caso della tratta PATRASSO- BRINDISI, perchè ho conoscenti che scesi dalla tratta per la SARDEGNA, hanno preferito perdere dei soldi ma tornare CON CHI ALMENO MERITA DI OFFRIRE UN SERVIZIO.
Ho visto insetti, unto e sporco OVUNQUE. La pulizia, come del resto qualsiasi cosa all'infuori della tariffa competitiva, non è cosa loro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."