Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

Esperienza negativa

Non ricordo il nome del traghetto, comunque partenza 30 giugno da Olbia ore 12,30 passaggio ponte. Primo problema nei garage, dove mi fanno mettere l'auto accostatissima ad altre auto. Io faccio presente che essendo cicciottella ho bisogno di più spazio per uscire e poi per entrare, e per tutta risposta mi intimano di accostare e di non preoccuparmi, penseranno loro a farmi entrare in auto per lo sbarco. Saliamo e di posti a sedere neanche l'ombra, abbiamo cercato in tutta la nave e non eravamo i soli. Vado alla reception chiedendo se c'è possibilità di sederci da qualche parte, l'addetto senza alzare la testa mi dice che ho un biglietto passaggio ponte quindi non devo lamentarmi; chiedo allora una cabina e ancora senza alzare la testa mi viene detto che quando avranno terminato le operazioni di imbarco, se ne avanzeranno verranno distribuite seguendo un ordine di prenotazione - e mi prenoto. Dopo un'ora e mezza finalmente ho in mano la card per accedere alla cabina, ma il lettore è manomesso e non legge la mia carta.. Per andare alla reception devo scendere due piani e attraversare tutta la nave.. cerco un addetto ma neanche l'ombra. Poi trovo una ragazza, espongo il problema e mi dice che la reception è troppo lontana e di andare io, allora alzo la voce e pretendo che sia lei a risolvermi il problema. Dopo 15 minuti torna con una nuova carta e finalmente possiamo accedere. Sono le 14.00, appena dentro sento il bisogno di rinfrescarmi, ma in bagno non ci sono gli asciugamani.. allora tolgo la federa dal cuscino e.... uno schifo assoluto, ho fotografato il cuscino che è un lordume unico con chiazze di sangue e tantissime macchie. Il lenzuolo con dei bei buchi e in ultimo la plafoniera senza il vetro, che detto fra noi era la cosa che mi interessava di meno. Il tutto per la modica cifra di 60,00 euro. Alle 17,30 ci dicono di lasciare la cabina, ubbidienti lo facciamo pensando che forse sbarchiamo prima e invece ancora in balia del nulla.. Siamo sbarcati alle otto di sera, quindi con 1 ora di ritardo.
Prima e ultima volta Grimaldi, sono 30 anni che vado in sardegna, gli ultimi anni ho sempre navigato con Tirrenia, dove il personale è cordiale e la pulizia è specchiata. E meno male che viene considerata la compagnia di eccellenza...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."