Partendo dal presupposto che i nomi della nave non vengono riportati da nessuna parte, quindi non ne ho idea di che nave abbia preso, ma posso dire con certezza che sono una più penosa dell’altra.
Nell’area poltrone vi potete deliziare con strizzate di mocio all'interno dei lavandini, temperature glaciali, personale scortese (a seguito delle continue lamentele).
Sono una persona benestante, ma a quanto pare se entrate sprovvisti di contante e avete carte di credito, non riuscirete nemmeno a comprarvi una bottiglia d’acqua.. Dopo le mie lamentele alla reception, non mi hanno aiutato nonostante io stessi molto disidratato è affamato, e un ragazzo (mozzo) che non aveva nessuna responsabilità, viste le mie difficoltà mi ha offerto una bottiglia d’ acqua. Posso assicurare che, se salirò un’ altra volta su quella nave, pubblicherò un video-reportage su ciò che c’è sulla nave.
Ho dovuto mettere una stella a tutti i servizi, altrimenti non potevo fare la recensione , ma il tutto va al di sotto dello zero.
Ultima chicca per i bambini nelle sale giochi: attenzione ai cavi scoperti.