Abbiamo viaggiato in 4 persone con la Grimaldi (tratta Civitavecchia - Porto Torres e ritorno).
Confermo tutte le recensioni negative precedenti!
Ritardi di 1 ora all'andata e 2 ore al ritorno, cabine non c'è n'erano di libere e abbiamo dovuto dormire per terra in posti di passaggio, oppure (i più fortunati) sui divanetti dei bar (assolutamente non comodi).
Tutti i bagni erano inagibili (viaggi di minimo 7-8 ore!!) e per di più 2 signori dipendenti della Grimaldi mentre "pulivano" i bagni (durante la tratta Porto torres- Civitavecchia del 13 agosto) prendevano in giro l'enorme fila di persone che nel frattempo si era formata (giocherellavano e parlavano fra di loro fra l'altro); e dopo aver fatto finta di pulirli, hanno CHIUSO a CHIAVE i bagni, dato che mancava SOLO un'ora all'attracco.
Inoltre lo spazio fra una macchina e l'altra era di 5- 10 cm. al massimo, non si poteva passare fra le macchine, se non infilandosi in qualche misero anfratto (migliaia di persone, vi lascio immaginare). Per muovere la macchina dal garage e uscire dal traghetto preparatevi a fare qualche rampa in retromarcia, sperando di non colpire qualche macchina in movimento.