Siamo appena rientrati dalla vacanza in Grecia con auto a seguito, purtroppo mi sono imbattuta sulla Grimaldi Lines per prenotare il traghetto. Lo ammetto, sono inesperta e non avevo letto le già molte recensioni. Siamo molto amareggiati dall'esperienza.
Il traghetto e' sporco, pochissimi cestini e puzza di orina lungo i corridoi e per le scale, i bagni penosi, non sto a descriverli perchè penso possiate immaginare...
Il personale alla reception e' assente e non ci sono controlli, specialmente notturni. Specifichiamo questo perché stanotte l'orrenda sala poltrone, gremita di ROM, e' stata sede di furti e scippi da parte di bambini e adulti che hanno lavorato come una vera e propria S.P.a., vedere per credere. Mi sono svegliata con la bambina che cercava di togliermi la borsa da sotto la testa, all'inizio pensavo volesse sedersi , ma quando ho visto che ha cercato di frugare nella borsa del mio ragazzo mi sono ricreduta e ho capito tutto. Da quel momento in poi non abbiamo chiuso occhio e abbiamo visto con i nostri occhi una gang in azione, adulti che si scambiavano occhiate, che facevano il palo e bambini in giro che sgusciavano dalle poltrone. Non aggiungo altro, ma credo che questa compagnia debba veramente vergognarsi, anche perché il prezzo del nostro biglietto non era assolutamente low cost!