Tanto per iniziare nella selezione del nome del traghetto non esiste EUROPA LINK...
Sarà forse perché si tratta di un traghetto per trasporto merci???
Insomma il 26 agosto 2017 mi imbarco a Livorno con la mia famiglia, moglie e 4 figli, di cui due rispettivamente di 6 e 2 anni. Saliamo su di un traghetto che si capiva già fosse un trasporto merci e non il classico traghetto passeggeri; ci consegnano la cabina dove dovrebbero dormire mia moglie e i tre figli più piccoli. Peccato che la cabina sia sporca come cosa non si può dire ed in più con l'impianto di aria condizionata non funzionante!! Sporcizia su tutto il resto del traghetto, mai vista su nessun'altro traghetto!!!
Ora mi faccio due domande!
La prima è: il 10 settembre dovremmo rientrare a casa dopo 15 bellissimi giorni di vacanza... cosa ci aspetta, un altro viaggio del genere?
La seconda: abbiamo pagato fior fior di soldi per viaggiare su di un traghetto che non può valere ciò che ci avete fatto spendere... qualcuno risponderà di ciò?
Ci avete oltretutto spostato l'orario di partenza dalle 23.59 alle 1.30, e questo non sarebbe stato un problema se il viaggio fosse stato confortevole come cita la vostra pubblicità.