Questa è una recensione generale sui servizi Snav.
Si parte dall'acquisto del biglietto.
Al momento dell'acquisto ti viene inviato una sorta di regolamento Snav circa i documenti necessari e le procedure di imbarco.
Proprio queste regole risultano obsolete ed assurde, come per esempio:lasciare la macchina aperta con le chiavi appese al cruscotto per tutta la durata del viaggio.
Data la situazione e la mia non esperienza riguardo i viaggi in traghetto, contatto il call center.
ESPERIENZA DRAMMATICA.
Mi risponde una ragazza di nome ANNA, la quale risponde al telefono con un tono di voce che assumerei io se mi chiamasse un numero sconosciuto alle tre di notte.
Questa Anna si fa riconoscere anche per una maleducazione esagerata, rispondendomi tra l'altro che loro non sanno nulla del loro regolamento e che non devo telefonare SNAV per questo genere di cose.
ASSURDO!
Dopo altre due o tre telefonate al call center per altre ragioni, ribecco Anna con la sua solita flemma.
Le chiedo lo spelling dell'indirizzo di Snav a Spalato e, alla mia richiesta di ripeterlo, mi intima che lo ripeterà per l'ultima volta con un tono seccato.
Ora passiamo al viaggio:
Personale maleducatissimo e sgarbato con i clienti specialmente se stranieri.Tanto loro non capiscono il napoletano.
Per concludere, un'ora di ritardo sia all'andata che al ritorno.