A prescindere dalle condizioni generali di come si presentava la nave, il servizio è stato del tutto scadente e privo di professionalità: ho chiesto una cabina per la notte e mi avevano assicurato che erano disponibili diverse cabine esterne, mi hanno chiesto di lasciare il nominativo dicendo che mi avrebbero chiamato quando la nave era partita (ero il primo passeggero ad aver effettuato tale richiesta, nonchè il primo ad essere inserito sulla corrispettiva lista). Dopo mezza ora dalla partenza, chiamano diversi nomi ma non il mio, quindi attendo ancora 10 minuti e poi mi reco alla reception per chiedere informazioni. Alla reception mi viene risposto di attendere ancora mezza ora e che era comunque tutto a posto. Dopo un'altra ora non vengo chiamato, quindi mi reco nuovamente alla reception dove non trovo nessuno e attendo per circa 20 minuti per poi ricevere un cenno dal personale che stava ad indicare che non vi erano posti disponibili. Risultato: abbiamo dormito in stile carro bestiame, al freddo perchè dalle porte entrava pure aria dall'esterno e perchè grazie alle indicazioni errate non avevamo preso dalla macchina niente per coprirci.