Salve, oggi 30 Agosto 2018 io e la mia famiglia abbiamo avuto la sventura di rientrare da Olbia direzione Civitavecchia con la nave Moby Tommy della Compagnia Moby Lines. Parlo di sventura perché una volta a bordo ho potuto toccare con mano la totale assenza del servizio passeggeri di questa Compagnia (si paga molto in cambio di servizi inesistenti!!). Le sedie a disposizione del passaggio ponte erano insufficienti alla richiesta... Abbiamo visto la totale inciviltà di passeggeri che, nonostante abbiano visto anziani e bambini adagiarsi in terra, hanno preferito garantire una sedia o addirittura un divanetto ai propri animali!!! (sinceramente ho confuso l'animale con il padrone!!) oppure occupate da borse o accessori vari per l'intera tratta. Poi bagni sporchi, pulizia delle sale carente, ma listini aggiornati e rivisti a cifre da sciacallaggio!!!! In tutto questo il personale di bordo inesistente... Ciliegina sulla torta, uno sbarco confusionale e privo di informazioni utili per agevolarlo.