Viaggio di andata (dopo il messaggio per augurarmi buon viaggio) da Civitavecchia a Termini Imerese il 2 settembre alle ore 21.00, annullato senza alcun preavviso prima delle 18.00 che eravamo già li - er il quale chiederò rimborso per essere andati a Napoli per arrivare a Palermo per non aver altri disagi. Dopo aver cercato un'altra compagnia che tornasse a Civitavecchia da Palermo senza averla trovato, ho dovuto sprecare di nuovo dei soldi.
Ora siamo a Palermo, la nave doveva partire alle 18.00, sono le 18.25 e stanno ancora scendendo macchine. Pessima organizzazione e mancanza di rispetto, sono rassegnata al fatto che in Italia non funzioni niente, ma spero che questa compagnia possa al più presto estinguersi perché non è possibile... Avendo letto anche altre recensioni tutte negative, mi chiedo come possa funzionare ancora, chi rimborsa il tempo perso e il disagio? Di certo cercherò di avere rivalsa, pessimo servizio non merita di essere pagato. Io sarei già andata via con i miei soldi indietro se non avessi bisogno di tornare a casa domani...