In un anno faccio 24 attraversate, leggendo molto dei commenti mi rendo conto di quanto le persone abbiamo un piccolo cervello e non pensino alle altre persone, tanto buonismo ma alla fine tutti pensano a loro stessi. Io sono uno dei tanti che si accampa dove può, cerco sempre di non dare fastidio a nessuno e non intralciare nessuno, ma se per tutti i viaggi che faccio prendessi la cabina, sarebbe per me un costo troppo alto. Premetto che io abito in Sardegna e lavoro in Emilia. Ho sempre viaggiato con la Moby e continuerò a farlo, l'igiene e la pulizia le ho sempre trovate, se i bagni sono sporchi è perché noi siamo incivili e non perché non puliscano; se uno puzza è perché non si lava e non è colpa della Moby.
Certo, il mangiare é caro, ma è libera scelta andare al ristorante. Qualcuno é scortese certo, ma non lo sono tutti, a volte non è sempre puntuale, ma noi lo siamo? Non tutto va sempre come vorremmo, ma chi parte è perché un minimo di tempo in più ce l'ha, godetevi le vacanze e godetevi una bellissima terra, godetevi il popolo sardo che ha un cuore immenso.