AUSONIA NAVE:
esperienza fuori da ogni concezione logica durante il viaggio Barcellona Civitavecchia. Ho prenotato un biglietto posto ponte e cane, inserendo anche i vari pasti, ma quando sono montata in nave mi è stato NEGATO L'ACCESSO per il cane. Nessuna informazione a questo proposito quando ho acquistato il biglietto. Sono stata costretta a spendere un extra di 180€ (oltre i 90€ già spesi prima) e oltretutto essere stata trattata come una "pezzente" e messa fuori sul ponte la notte. Contatterò le associazioni animali per far presente le condizioni disumane che riservate ai cani ed ai suoi proprietari. Mi aspetto scuse e rimborsi, perchè questo poteva essere evitato attraverso un servizio TRASPARENTE. Se durante l'acquisto del ticket ci fosse stato spiegato il fatto che il cane non può entrare dentro la nave e non accedere al ristorante al bar, avrei acquistato preventivamente la cabina "pet" e non avrei dovuto spendere cifre enormi. Sono stata offesa da un inserviente napoletano perchè il cane, secondo lui, andrebbe messo al canile! Ho subìto da parte del vostro personale un trattamento disumano! Mi hanno detto: IL CANE DEVE ANDARE IN CANILE! Ma stiamo scherzando!?