A sentire le innumerevoli recensioni negative di altri passeggeri, mi era venuta una forte ansia prima di partire, ma dopo il mio primo viaggio con questa compagnia, devo ricredermi. Il viaggio fino a Porto Torres è stato molto piacevole. Una volta a bordo, erano gli addetti all' imbarco che di loro spontaneità ci chiedevano se avevamo bisogno di assistenza.
La cabina era molto pulita compreso il bagno, e l'aria condizionata era accesa con possibilità di abbassarne l'intensità o spegnerla. E' partita con 40 minuti di ritardo è vero, (Tirrenia e Moby ritardano sempre anche loro) ma bisogna ricordare anche che non sempre la nave parte in ritardo per problemi legati alla compagnia, ma spesso e volentieri anche a causa di moltissimi passeggeri che ritardano ad arrivare.
E bisogna anche ricordare che e' una compagnia che fa risparmiare molto il clinte sul costo del biglietto, quindi lamentarsi perché al ristorante non portano aragosta o caviale, o perché un passeggero pretende la cabina una volta salito a bordo quando sono state tutte prenotate on line, lo vedo alquanto ridicolo. Detto ciò la mia esperienza è stata molto positiva. Grazie Grimaldi Lines, continuate così.