Il giorno 22.12.2019 alle ore 08.30 mi sono recato presso la biglietteria della Caremar per convertire il mio biglietto acquistato on line per € 54 in biglietto d'imbarco. L'operatore non ha svolto l'operazione e mi ha detto che, per causa del mare, la nave non partiva e io dovevo fare richiesta di rimborso per riavere i miei soldi. Due giorni dopo, il 24.12.2019, per andare a Ischia sempre da Pozzuoli ho dovuto ripagare € 54. Ho fatto richiesta di rimborso lo stesso 22.12.2019 e, dopo un lungo silenzio da parte della Caremar, ho inviato diverse e-mail a callcenter@caremar.it , ma tutto inutile. Ho inviato nuovamente richiesta di rimborso, ma risposta zero. Ma è mai possibile che, non per mia colpa ma anzi, io ho dovuto sostenere spese per tornare a casa e ritornare a Pozzuoli ed ora non abbia diritto almeno a una risposta?? Ma non finisce qui, li denuncero' a tutte le autorita' competenti se continueranno con il loro assordante silenzio.
Voi che leggete questa recensione, siete avvertiti, quindi regolatevi come meglio credete.