Nonostante le molteplici richieste fatte alla Caremar per riavere i miei soldi per un biglietto pagato online e che per motivi climatici loro non hanno operato con il traghetto per la tratta Pozzuoli- Ischia la mattina del 22.12.2019, non ho avuto riscontro.
La biglietteria a Pozzuoli mi ha detto che per riavere i miei soldi dovevo fare richiesta scritta dal sito Caremar.it.
Io l' ho fatta per due volte e ho inviato diverse e-mail a callcenter@caremar.It, ma l'unica cosa che ho ottenuto? Due risposte in automatico della ricezione della richiesta del rimborso.
E' trascorso piu' di un mese e almeno degnatevi di darmi una risposta. Chi leggera' questa recensione tragga le sue conclusioni, cioe': se pagate i biglietti online e la nave Caremar non parte, riavere i vostri soldi sara' molto complicato, come sta accadendo a me. Due giorni dopo per andare ad Ischia ho dovuto pagare nuovamente il biglietto.