Devo ancora partire e già me ne sono pentito!!!!
4 persone + auto, tratta Livorno-Golfo Aranci.
Prenotazione e pagamento effettuati a marzo 2021.
Partenza 19/6 alle 21:02 (domani!) con 2 cabine con oblò.
Ieri sera mi arriva una email dicendomi che il mio viaggio di andata non era confermato e di recarmi sul sito per la riprogrammazione.
Nuova partenza domenica mattina alle 07:00, e per chi viene da fuori come noi (Genova) è uno "sbattone" niente male...
Adesso nasce la 'pratica' del rimborso, CHE NON E' nemmeno automatico ma deve essere richiesto a Corsica Ferries tramite email apposita.
Tutto questo 2 giorni prima della partenza e SENZA LA MINIMA assistenza da parte della compagnia.
Come ho detto nel titolo, UNO SCANDALO!
E che non ci si provino nemmeno a darmi un 'buono' da consumarsi, come avevano fatto l'anno scorso causa Covid.
Tristemente sconvolto.