Specifico che la nave in questione è la MEGAEXPRESS.
Purtroppo devo segnalare una pessima esperienza!
Traghetto prenotato ad inizio maggio per il 21 agosto, verso metà Luglio ci arriva un messaggio dicendo che per "ragioni operative" la tratta era annullata. Provvediamo dunque a cambiare biglietto prenotando per il 22 agosto. La mattina dell'imbarco quindi poche ore prima, ci arriva un messaggio in cui veniva posticipata la partenza di 3 ore. Ok.
La cosa più scandalosa e che mi ha veramente fatto innervosire e per cui farò anche reclamo è la seguente: abbiamo acquistato la cabina in modo da poter viaggiare comodi, riposare e non star IN MEZZO ALLA GENTE. Sul regolamento c è scritto che la cabina va lasciata mezz'ora prima dell'arrivo ma cosa fanno i FURBINI per iniziare a pulire prima le stanze e fare con calma o sopperire alla mancanza di personale??? ( il problema non è nostro dal momento che non ci viene fatto alcuno sconto) Il nostro arrivo era alle 23.30 ( che poi è stato a mezzanotte con mezz'ora di ritardo) e i MALEDUCATISSIMI RAGAZZI IN SERVIZIO hanno iniziato a bussare e urlarci, come fossimo animali, di uscire e liberare le cabine dalle 21.30 cioè due ore e mezza prima dell'arrivo! Dato che le persone hanno giustamente iniziato a lamentarsi, la signora della reception ha fatto un finto annuncio dicendo che l'arrivo sarebbe stato alle 22.50 per annunciare poco dopi minuti (una volta lasciate le cabine ormai da tempo) il reale arrivo alle 23.30. Risultato? Siamo stati per due ore e mezza in piedi in mezzo alla gente ( tra cui molti SENZA MASCHERINA) pur avendo PAGATO la cabina. PESSIMO TRATTAMENTO. In più non siamo riusciti nemmeno a comprare una bottiglietta d'acqua dal momento che c era un solo bar aperto ed una infinita coda!! Vergognoso. Il prossimo viaggio la cabina la lascerò quando lo dice il regolamento e non sarò carina con il personale che mi bussa e mi urla manco fossimo al mercato. Un po' di educazione per chi ha pagato un biglietto ed un servizio. Grazie.