Cruise Bonaria da Civitavecchia-Olbia il 20 Settembre, cabina esterna + macchina. Arrivato due ore prima, ho parcheggiato insieme a poche altre macchine gia' presenti, e cenato in macchina con la famiglia. Green pass controllato, e imbarco semplice e chiaro. Eravamo sul ponte 4, e abbiamo aspettato circa un ora nell'area ristorante per la chiave della cabina. Una volta chiamati chi aspettava la chiave per il ponte 4 alla reception, ho ricevuto la chiave immediatamente.
La cabina era ok, due letti bassi, e due letti alti. Tutto gia' pronto, mancavano solo due coperte per i bambini, ma una volta richieste alla reception, sono arrivate in meno di 10'. Il pavimento in moquette era appiccicoso, ma pazienza. Il bagno perfetto, pulito e tutto funzionale. Nonostante il mare sia stato molto mosso, la nave e' rimasta molto stabile, e abbastanza silenziosa. Ho dormito benissimo, e cosi' anche la mia famiglia. Processo di sbarco velocissimo. Una volta chiamato il ponte dove avevamo parcheggiato, abbiamo lasciato la cabina, e ci siamo recati in macchina. In pochi minuti siamo sbarcati e andati a fare colazione. La nostra esperienza e' stata molto positiva, peccato solo per il pavimento della cabina.