125 € per una cabina comprata a bordo potrebbero essere una cifra giusta, peccato per la sporcizia in cabina.
Secondo me non fanno alcuna igienizzazione e pulizia, ma si limitano a mettere il cartoncino che dovrebbe garantire che il bagno è stato pulito. Poi vogliamo parlare delle lenzuola?! probabilmente avevano preparato solo i letti inferiori, perché ho provato a prendermi il cuscino del letto superiore e puzzava di sudore. Altro appunto: la moquette ogni quanto viene pulita?
E il personale chi lo assume? Come vengono fatte le selezioni? Li ho trovati mediamente scortesi, annoiati ed infastiditi da qualsiasi domanda. Inoltre vorrei ricordare che il servizio viene svolto in Italia, non a Napoli e non solo a Palermo. Potrebbero quindi parlare in italiano???
Ultima considerazione sul self service. È possibile servire gli anellini freddi e la pasta farfalle fredda?? L'impressione che ho avuto io e che abbiano servito degli avanzi... Purtroppo viviamo in un paese dove non esiste la concorrenza, quindi, come diceva una pubblicità del passato, o così o così!!!