Vorrei mettervi a conoscenza della mia avventura, o disavventura con Moby, nella tratta BASTIA-GENOVA della quale ho usufruito del servizio il giorno 6 Giugno di quest'anno. Tragitto che secondo il biglietto sarebbe dovuto durare 7 ore e 30 minuti e invece è durato... 9 ore e 25 minuti!
Avete letto bene, c'è stato un ritardo di 1 ora e 55 minuti per cause che nessuno mi ha voluto spiegare (specifico la partenza in perfetto orario e il mare piatto). Senza voler pensare male è incredibile che il ritardo sia stato di soli 5 minuti inferiore a quello per cui si ha diritto al risarcimento parziale del biglietto!! Viene però da chiedersi come mai la società continua a non rispondere sulla mia specifica richiesta di ragguagli sul ritardo. Lascio a voi trarre le conclusioni.
Ah, state attenti quando transitate sui ponti, in quanto a causa della pessima manutenzione degli impianti c'erano dei tubi che, perdendo acqua, allagavano il ponte (senza alcuna segnalazione di pericolo). A causa di ciò mia moglie è caduta rovinosamente procurandosi per fortuna solo livido con ematoma alla gamba.