Viaggio Savona- Porto Torres del 3 agosto indecente.
Bagni degli uomini sporchissimi già alla partenza, con wc otturati, cestini pieni e lavandini sporchi da vomito.
Per quanto riguarda le donne, su tutta la nave era presente un solo bagno funzionante, gli altri intasati o direttamente chiusi.
I cartelli recitano "non gettate nulla che non sia carta igienica nei wc", nessun problema, carta igienica non ce n'è. I cestini adiacenti al wc quindi pieni di fazzoletti e salviette sporchi di me**a.
I ponti interni sporchi come se non venissero puliti da mesi.
Una ragazza straniera colta da un malore è stata sgarbatamente accompagnata dal personale davanti ad un bagno di quelli inagibili, per essere lasciata poi lì da sola.
Il welcome drink è stato gradito e bevuto tutto d'un fiato (una lattina di Sprite), peccato che subito dopo per puro caso ho notato che la bevanda era scaduta 4 giorni prima.
Abbiamo sentito persone lamentarsi della mancanza di acqua nelle cabine, un ragazzo della compagnia ha risposto "che ci posso fare, se LORO non lo mettono a posto" (loro chi, tu per chi lavori?).
Una vergogna, per fortuna il ritorno non sarà con loro, altrimenti avrei chiesto il rimborso per viaggiare con qualcun altro (a costo di spendere il doppio visto il periodo).