Ho prenotato un biglietto Genova- Porto Torres per il 20/08/2022. Orario di partenza al momento della prenotazione: 21:30.
Dopo 1 mese mi arriva un sms con scritto che per motivi organizzativi la nave sarebbe partita alle 23:00. Arriva il giorno della partenza. Ci rechiamo al porto con i tempi stabiliti. Orario di imbarco ore 22:00. Sono le 23:00 e la nave arriva in porto. Quindi partiamo già con 1 ora di ritardo oltre all’ora e mezza comunicata via sms. Fanno scendere i passeggeri e ci fanno subito salire. Ritiro la chiave della cabina per animali dato che sono partito col mio cane, entro nella stanza e rimango ad occhi spalancati. Sporca, vecchia, incrostazioni in bagno e nel muro. Uno schifo!! Tra l’altro il mio cane ha trovato un’oliva sotto a un lettino, l’ha mangiata e l’ha vomitata. Ora io mi chiedo, ma è possibile pagare 1000€ per avere un servizio così scadente?! Una vera delusione!!! Per non parlare dei prezzi al bar: 2 cappucci, 2 brioche e 1 acqua 13,90€! Manco fosse la colazione stellare!
Mai più con Tirrenia!!